Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

creare editor stile forum

E' da molto tempo che non posto, ma finalmente eccomi qui ^_^
    Bene volevo chiederti una cosa. Ho la necessità di creare un piccolo editor, proprio come quello del sito. Per intenderci mi interessa avere una textarea dove all'interno scrivo quello che mi pare... e poi tramite appunto i pulsantini posso settare il Grossetto, il testo sottolineato, il font del testo e così via.

Potete aiutarmi ??

tinyMCE è ottimo per queste cose, funziona in javascript e non è difficile da configurare

ciao... sai se va bene anche per firefox ??

Io lo uso con firefox quindi non ci sono problemi comunque dovrebbe essere compatibile con tutti i browser.

oltre ad essere configurabile... è anche personalizzabile?? Nel senso che posso togliere funzioni che non mi servono ??

Utente di HTML.it
    sì e se avessi guardato gli esempi nella home page del progetto te ne saresti accorto da te...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

infatti...ho visto solo adesso
    Adesso faccio delle prove ^_^

Utente di HTML.it
    comunque anche gli esempi con più plugin sono facilmente modificabili ed adattabili alle tue necessità: c'è proprio una riga nel codice
    codice:
    plugins: .....
    che dice all'editor di quali plugins tu abbia bisogno (e quindi quali vadano caricati)... le altre righe dove compaiono i nomi dei plugin sono o i relativi bottoni oppure parametri per l'uso dei plugin stessi.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Grazie Andrea1979

Permessi di invio