Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: come diventare nic

come diventare nic

come si fa a diventare nic ovvero divenire titolare di un estensione web...

http://miosito.pippo

grazie infinite
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Re: come diventare nic

Originariamente inviato da Stanislao
    come si fa a diventare nic ovvero divenire titolare di un estensione web...
    Mah... hai dato un'occhiata a: www.nic.it ?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Se invece ti riferisci alle estensioni (.it .com ecc.) non è possibile crearle a piacimento ma vengono gestite, se non sbaglio, da ICANN (organismo internazionale), altrimenti senza regolamentazione ognuno creerebbe la sua estensione e ci sarebbe molta confusione.

Ciao

Originariamente inviato da glanzetta
    Se invece ti riferisci alle estensioni (.it .com ecc.) non è possibile crearle a piacimento ma vengono gestite, se non sbaglio, da ICANN (organismo internazionale), altrimenti senza regolamentazione ognuno creerebbe la sua estensione e ci sarebbe molta confusione.

Ciao

appunto a questo mi riferisco..esempio hanno creato i domini.dj....io vorrei creare domini .pippo per esempio...si puo fare si puo divenire "nic" di un estensione?

grazie
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Permessi di invio