Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente bannato

leggere log di system scan

ragazzi un aiuto: come avete fatto voi ad imparare a leggere i log postati dagli utenti generati con system scan..???????
    grazie in anticipo e datemi tante guide...

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Per ora l'unica guida esistente è creata del team di suspectfile, creatore di systemscan. La puoi trovare nel link del sito "Suspectfile" nella mia firma, alla voce "systemscan".

Utente bannato
    grazie ma tu hai imparato con quella?

No, la guida è uscita recentemente. Io ho imparato guardandoli

quella non è una guida... è solo un semplice riassunto di quello che il tool va a scansionare. stai sicuro che se c'è un malware, quel tool lo evidenzia. il problema poi è ritrovarlo nel log, che è kilometrico... il log più lungo che io abbia mai visto...

comunque alla fine un po' di pratica la fai... ma io (e penso anche gli altri componenti dello staff di suspectfile) personalmente non giurerei mai di aver analizzato un log di systemscan con assoluta precisione e certezza di non aver tralasciato qualcosa troppo lungo, ma veramente esauriente e dettagliato

e poi è molto bello analizzarlo
    Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

Originariamente inviato da BilloKenobi
    quella non è una guida... è solo un semplice riassunto di quello che il tool va a scansionare. stai sicuro che se c'è un malware, quel tool lo evidenzia. il problema poi è ritrovarlo nel log, che è kilometrico... il log più lungo che io abbia mai visto...

comunque alla fine un po' di pratica la fai... ma io (e penso anche gli altri componenti dello staff di suspectfile) personalmente non giurerei mai di aver analizzato un log di systemscan con assoluta precisione e certezza di non aver tralasciato qualcosa troppo lungo, ma veramente esauriente e dettagliato
    Quto tutto quello che hai detto.

in ogni caso permette di trovare infezioni, residui e molto altro che altri programmi (vedi Hijackthis) non controllano, o non sono in grado di eliminare.

basta sapere dove cercare
    Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

Originariamente inviato da BilloKenobi
    in ogni caso permette di trovare infezioni, residui e molto altro che altri programmi (vedi Hijackthis) non controllano, o non sono in grado di eliminare.

basta sapere dove cercare
    Per esempio (molto generico) è molto utile controllare le chiavi RUN

Utente bannato
    comunque se devi controllare le chiavi run vai su regedit e le vedi....o sbaglio?

Originariamente inviato da ste-95
    comunque se devi controllare le chiavi run vai su regedit e le vedi....o sbaglio?
    Si, ma non vedi quelle dell'utente che sta curando

Permessi di invio