ragazzi un aiuto: come avete fatto voi ad imparare a leggere i log postati dagli utenti generati con system scan..???????
grazie in anticipo e datemi tante guide...
ragazzi un aiuto: come avete fatto voi ad imparare a leggere i log postati dagli utenti generati con system scan..???????
grazie in anticipo e datemi tante guide...
Per ora l'unica guida esistente è creata del team di suspectfile, creatore di systemscan. La puoi trovare nel link del sito "Suspectfile" nella mia firma, alla voce "systemscan".
grazie ma tu hai imparato con quella?
No, la guida è uscita recentemente. Io ho imparato guardandoli![]()
quella non è una guida... è solo un semplice riassunto di quello che il tool va a scansionare. stai sicuro che se c'è un malware, quel tool lo evidenzia. il problema poi è ritrovarlo nel log, che è kilometrico... il log più lungo che io abbia mai visto...
comunque alla fine un po' di pratica la fai... ma io (e penso anche gli altri componenti dello staff di suspectfile) personalmente non giurerei mai di aver analizzato un log di systemscan con assoluta precisione e certezza di non aver tralasciato qualcosatroppo lungo, ma veramente esauriente e dettagliato
e poi è molto bello analizzarlo![]()
Quto tutto quello che hai detto.Originariamente inviato da BilloKenobi
quella non è una guida... è solo un semplice riassunto di quello che il tool va a scansionare. stai sicuro che se c'è un malware, quel tool lo evidenzia. il problema poi è ritrovarlo nel log, che è kilometrico... il log più lungo che io abbia mai visto...
comunque alla fine un po' di pratica la fai... ma io (e penso anche gli altri componenti dello staff di suspectfile) personalmente non giurerei mai di aver analizzato un log di systemscan con assoluta precisione e certezza di non aver tralasciato qualcosatroppo lungo, ma veramente esauriente e dettagliato
![]()
in ogni caso permette di trovare infezioni, residui e molto altro che altri programmi (vedi Hijackthis) non controllano, o non sono in grado di eliminare.
basta sapere dove cercare![]()
Per esempio (molto generico) è molto utile controllare le chiavi RUNOriginariamente inviato da BilloKenobi
in ogni caso permette di trovare infezioni, residui e molto altro che altri programmi (vedi Hijackthis) non controllano, o non sono in grado di eliminare.
basta sapere dove cercare![]()
![]()
comunque se devi controllare le chiavi run vai su regedit e le vedi....o sbaglio?
Si, ma non vedi quelle dell'utente che sta curandoOriginariamente inviato da ste-95
comunque se devi controllare le chiavi run vai su regedit e le vedi....o sbaglio?![]()