Mi rivolgo agli abbonati Alice Business...ma i vostri clienti ricevono la vostra posta?
Quelli di Telecom mi hanno detto che si tratta di un problema di Server Telecom a livello nazionale!![]()
Mi rivolgo agli abbonati Alice Business...ma i vostri clienti ricevono la vostra posta?
Quelli di Telecom mi hanno detto che si tratta di un problema di Server Telecom a livello nazionale!![]()
io sono toscano: ho un abbonamento residenziale e sono4 ore che non riesco ad accedere al server di alice per inviare e ricevere la postaOriginariamente inviato da weryus
![]()
Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.
Confermo anchio a Verona sono 4 ore con alice residenziale che la posta non funziona !!
Mi pareva che fosse una cosa normale visto che ogni mattina piu o meno la posta aveva problemi invece da qui pare di no !!
io sto in provincia di Napoli....ho alice ed ho lo stesso problema vostro![]()
E andata bene fino a 10 minuti !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora di nuovo downe che cavolo alice o ci sei o ci fai !!!!!!!!!!
![]()
DAL SITO DI ALICE !!!
![]()
I servizi di comunicazione non sono al momento disponibili.
Si prega di riprovare tra qualche istante
:berto:
Anche qui al sud (Catania) la posta di alice non funziona dalle ore 8 di oggi
Confermo
Provincia di Cremona un po va e un po no...
Stamattina dalle 8 alle 11 un disastro nn partiva nulla...
In questo momento leggo:
"I servizi di comunicazione non sono al momento disponibili.
Si prega di riprovare tra qualche istante"
Mi domando solo perche alice ti aiuta non mi segnala che ce un problema con la posta ?![]()
![]()
![]()
E pensare che di solito lo fa !!!!!!!![]()
Ancora down !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()