Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows Media Player 11 e RossoAlice

Ciao a tutti,

non riesco a vedere i filmati su RossoAlice con WMP11; carica, dà pronto, ma non si riesce a vedere nulla! l'errore segnalato dal lettore è relativo all'incapacità dello stesso di riprodurre il codec.... ma è impossibile!! ho installato l'ultimo k-lite full, tutti gli aggiornamenti winzoz di questo mondo (escluso il WGA), wmp11, ie7, etc... (compreso il + recente hotfix sdk per wmp11). ho anche rinominato la cartella DRM ed aggiornato il relativo componente.... ma niente!!! comincio veramente ad alterarmi.... e parecchio anche!!!!

qualcuno può aiutarmi prima che butti il pc nel cesso?
    vorrei vermi le mie regate di coppa america
    capita una volta ogni 4 anni, non avrei voglia di perdermele per colpa di winzoz e dei fottuti drm applicati dal tronchetto dell'infelicità

grazie

Marco
    Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

perchè nessuno mi risponde??????

DRM DI MMMMMMMMMMMMMMMMMM...............
    Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

yupppeeeeee!!!!!
    ho risolto!
    dopo innumerevoli @#[@!!!@@##!!!, dopo aver disinstallato e reinstallato wmp, aggiornamenti vari, patch aggiuntive, codecs, e chi più ne ha più ne metta, senza risolvere nulla, ho trovato la soluzione nella seguente pagina web:

Windows Media Player: WMP mini FAQ

nel mio caso si trattava semplicemente di eseguire via command line la seguente istruzione
    %SystemRoot%\inf\unregmp2.exe /PerformIndiv

se qualcuno avesse qualche domanda riguardante errori di wmp11 e DRM ormai mi sono fatto una cultura sul campo "direttamente sulla mia pelle" ;-)
    sarò quindi molto felice di aiutarvi a risolvere i vostri problemi (anche se la mini guida che ho linkato sopra è già più che sufficiente). ciao a tutti,

Marco

Permessi di invio