Consigliato da Rebelia provo a inserire qui una richiesta riguardo ad un sito che ho in progetto di ridisegnare.
Qualche tempo fa, proprio qui provai ad aprire un post di brainstorming dal quale scaturirono varie idee, man on portarono a nulla.
Ora ho qualcosa in più ma non basta, c'è qualcosa che ancora non va e vorrei il vostro parere e consiglio.
Il sito è questo http://www.stilisticamente.com/prove...ilisticamente6 per ora c'è solo e soltanto l'home page, cioè quello che si vede, quindi i menù stanno lì solo per segnaposto.
Il menù è accessibile, nel senso che togliendo l'immagine comunque rimangono le definizioni e se si tolglie anche il foglio di stile comunque rimane un elenco a discesa con menù e definizioni esplicative. Insomma come lo metti si può leggere.
Bene, ora il problema è che così la pagina potrebbe anche essere accattivante, ma dice poco, manca qualcosa ma non so cosa, mi date una mano?
Grazie!
PS: l'immagine di sfondo è una PNG trasparente, quindi con IE6 non si vede.
PPS: so bene che non tutti i colori sono ottimizzati, quindi non soffermatevi sul fatto che i tool tip non hanno testo e sfondo contrastato, quello lo so.