Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    144

    [JS] Problema menu "scattoso"

    Sto creando un sito per la mia contrada del paese ...tutto orgoglioso, anche perché lo faccio gratuitamente, volontariato si può dire. Ho creato il menu di sinistra con sotto sezioni.
    Per fare i menu ho utilizzato il framework mootools (che lo trovo stupendo!!!). Il problema è questo:

    Se apro il sito con FF (dalla versione 1.5 in su...) è tutto velocissimo, anche il menu ad aprirsi..
    Se lo apro con IE ...UN DRAMMA!!! diventa scattoso, ci mette decine di secondi a caricare le immagini png di sfondo del DIV con il testo, il menu (sul quale puntavo) diventa scattoso!!! una tragedia...mi si blocca anche IE

    Sapete dirmi dove sbaglio forse???

    Link: http://www.pix.netsons.org/sg/
    vìvepix

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    144
    Anche a voi scatta???
    vìvepix

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    144
    Ho scoperto il perchè, era l'immagine PNG che rallentava, e non so il motivo il tutto. Utilizzerò l'opacità nei CSS poi vi dirò come andrà!!!
    vìvepix

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.