Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Disdetta con EUTELIA.

Utente di HTML.it

Disdetta con EUTELIA.

Salve a tutti,
    vorrei sapere si qualcune di voi avvete già fatto una disdetta con Eutelia.?Quale la procedure a seguire.
    Io ho chiesto l attivazione il 9/12/2005 e ho avutto il collegamento il 12 February 2006.
    Devo fare il reccomandato adesso, ho devo aspettare il mezo di febbraio??

Grazie a voi.
    Il Straniero

Utente di HTML.it
    Nessuno a fatto una disdetta con Eutelia
    Ho force, il mio italiano fa cosi schiffo.

Buona serata a tutti
    Il Straniero

Utente di HTML.it
    Non ho Eutelia e quindi non ti posso aiutare, ma ti consiglio di leggere il contratto;
    sicuramente ci sarà una clausola che prevede le modalità di recesso.

Utente di HTML.it
    Si ti consiglio pure io di leggere il contratto...deve per forza figurare la modalità per la disdetta del contratto...in genere sono richiesti 30 o 60 giorni di preavviso prima della data in cui ti hanno attivato il servizio o di inizio fatturazione...inoltre leggi se deve passare almeno un anno prima di poter disdire il servizio

Utente di HTML.it
    Su il contratto devo aspettare 1 anno minimo prima di fare la disdetta.
    Adesso no so si posso aspettare dopo un anno e poi fare la disdetta o sino di fare la disdetta prima che finisi l anno.
    No voglio di nuovo fare un anno con l oro. VVoVe:
    Il Straniero

Utente di HTML.it
    Alcuni provider richiedono di disdire con anticipo (da loro prefissato) il servizio, altrimenti si sottointende il rinnovo tacito del contratto. Altri invece impongono di dover stare almeno un anno con loro, poi si può disdire il servizio in qualsiasi momento voglia l'utente.
    Nel primo caso sei in tempo ma ancora per poco (penso che il termine dei 30/60 giorni inizi o dal primo collegamento o dalla prima fatturazione) se fa fede il 12 febbraio allora entro il 12 dicembre devi disdire (conta la data di invio della tua raccomandata con ricevuta di ritorno poi se loro la ricevono in ritardo problemi loro), nel secondo invece hai risolto i tuoi problemi e molli Eutelia quando ti pare.
    Nel primo caso, se sei in ritardo, puoi comunque disdire il servizio, ma per contratto non so quanto sia la penale che tu debba pagare a Eutelia per l'interruzione del servizio.

Leggi bene il contratto ci dovrebbe essere scritto tutto...altrimenti non ti rimangono che le vie legali per risolvere il tuo problema, ma ancora prima di fare questo mi rivolgerei alle associazioni dei consumatori.

In bocca al lupo.

Utente di HTML.it
    Grazie a voi tutti.

ciao
    Il Straniero

Utente di HTML.it
    Salve a tutti,

sono già più di 1 anno adesso che sono con Eutelia , ma adesso vorrei cambiare di provider.Pensavo di prendere Fastweb.
    Adesso pago quasi 45 euro solo Dati con Eutelia.

Voi cosa pensate di Fast Web??e poi basta solo un recomandata per Eutelia per disdire o lascio fare Fast Web. no capisco si devo di nuovo aspettare la fine delle l anno per no pagare la penale ,ho posso disdire adesso?

Buona giornata a tutti.
    Il Straniero

Utente di HTML.it
    Ecco,
    ho mandato un mail al servizio Eutelia e dopo un giorno ho ricevuto una risposta.
    Force poi interessare uno di voi "Provider con Eutelia".

Disdetta.

Egregio Sig.
    ......................

diamo seguito alla Sua segnalazione e La informiamo che per disdire il contratto/servizio sottoscritto,è necessario inviare
    RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO A:
    Eutelia spa
    Via Calamandrei, 173
    52100 AREZZO
    La preghiamo inoltre di specificare ragione sociale, piva, codice cliente (reperibile in fattura) e i servizi che intende disdire.
    In merito alla tempistica relativa alla disdetta al fine di non pagare penale, La informaimo che la durata minima contrattuale è di 12 dell'attivazione del servizio, essendo questa stato attivata in data 13-02-2006, inoltrando disdetta non incorrerà nella penale per la disdetta anticipata del servizio.

L’occasione ci è gradita per porLe i nostri Migliori saluti e Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione al numero 199.44.00.44.

Servizio Clienti Eutelia
    Tel. 199.44.00.44
    Fax 800.031.133
    email:servizioclienti@eutelia.it

Adesso sto pensato di passare al FastWeb. Solo non ho capito bene i prezzi.
    Io saro interesato solo di avere ADSL, no mi serve il telefono o la TV digital. Qualcune di voi mi puoi dire il costo del abonamente?

Grazie.
    Il Straniero

Permessi di invio