vorrei comprare una fotocamera compatta ma che faccia ottime foto in notturna, per paesaggi, con un tempo di esposizione non minimo.
qualche consiglio??
grazie
vorrei comprare una fotocamera compatta ma che faccia ottime foto in notturna, per paesaggi, con un tempo di esposizione non minimo.
qualche consiglio??
grazie
osserva il gregge che pascola innanzi a te....
una reflex![]()
no vabè.. personalmente non sono esperto in compatte... però per le foto in notturna solitamente non sono un granchè... spesso sono molto molto rumorose, quindi poco adatte a foto notturne ed esposizioni lunghe...
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
appunto chiedevo......
osserva il gregge che pascola innanzi a te....
io avevo una canon powershot..faceva delle buone foto notturne con un appoggio e un tempo sui 5sec..ora si è rotta..ne sto prendendo una della stessa serie![]()
Che modello di powershot avevi?
mafranc
avevo l'A75...fantastica..anche perchè c'era la modalità manuale che ti permetteva di controllare diaframma,tempi,iso,macro,bilanciamento bianco e tipo di luce..difficile da trovare in una compatta di ora..però forse ho trovato l'A540 o A530..ancora mi devo informare meglio..ho già aperto una discussione
ah...pensate che una volta sono riuscito a fare una foto notturna usando la testa pelata di mio padre come appoggio![]()
non era granchè perchè si è mosso un pò..però le altre sono venute sempre bene
Originariamente inviato da razor87
avevo l'A75...fantastica..anche perchè c'era la modalità manuale che ti permetteva di controllare diaframma,tempi,iso,macro,bilanciamento bianco e tipo di luce..difficile da trovare in una compatta di ora..però forse ho trovato l'A540 o A530..ancora mi devo informare meglio..ho già aperto una discussione
Ho visto anche io e alla fine ho eliminato la panalonic lumix LZ5 perchè ho voisto delle foto e avevano un runore di fondo impressionante. Alla fine (il mio budget è intorno ai 200€) sono arrivato a concludere che prenderò o la A540 o la nikon coolpix L12. Vorrei sapere qualcosa di più della nikon, perchè non è da molto che è fuori (aprile 2007) e non trovo molte informazioni in giro.
mafranc
L'altro giorno sono stato da Bruno Euronics, il commesso mi ha spiegato che come compatte la nikon le fa standard con i programmi automatici..del prezzo di 200euro c'era solo la canon A540..forse però non avevano la nikon coolpix L12Originariamente inviato da mafranc
Ho visto anche io e alla fine ho eliminato la panalonic lumix LZ5 perchè ho voisto delle foto e avevano un runore di fondo impressionante. Alla fine (il mio budget è intorno ai 200€) sono arrivato a concludere che prenderò o la A540 o la nikon coolpix L12. Vorrei sapere qualcosa di più della nikon, perchè non è da molto che è fuori (aprile 2007) e non trovo molte informazioni in giro.![]()
in giro ho visto solo la L11 in tanti negozi, a parte in uno che avevano la L12. Prova a dare un occhiata alle caratteristiche di questa (anche se non ne ho trovate con molta chiarezza) e vedrai che è una buona macchina paragonabile alla canon secondo me...
mafranc