Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Leggere File Excel protetto avendo la password

Salve a tutti,
    ho la necessità di leggere una serie di file excel. Questi file excel sono protetti da una password (per tutti uguale) che io conosco. Se non sproteggo i file, le librerie che uso (Spreadsheet_Excel_Reader) non mi restituiscono niente.
    Non posso sproteggere i file a mano perchè sono un bel po' e poi sono generati automaticamente quindi dovrei passare le giornate a sproteggerli.
    Grazie mille in anticipo per l'aiuto
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

ciao, stavo per postare un argomento simile,ma forse già tu potresti darmi una risposta.
    ho un magazzino in Sql che ad ogni ordine deve essere aggiornato, il magazzino però è presente anche su foglio excel dal quale il titolare compie le modifiche. E possibile leggere il file excel una volta modificato? o meglio come faccio ad accedere ad un foglio excel? Anche se hai una guida o un manualetto sul web va bene lo stesso..Ciao e grazie

Io uso queste librerie, sono abbastanza semplici da usare:

http://sourceforge.net/projects/phpexcelreader

in pratica ti riempie un array col valore delle celle. C'è un esempio abbastanza semplice.

Qualcuno invece mi sa aiutare per il mio problema?

aprire excel protetti da password

ciao,
    anche io ho lo stesso problema: leggere un file java con workbook protetto da password che IO CONOSCO.
    Hai trovato qualche cosa che funzioni?

Grazie e ciao

Purtroppo non ho ancora trovato nulla...

Permessi di invio