mi indicate uno script che fa cose simili a quello di bealove.com ?
mi indicate uno script che fa cose simili a quello di bealove.com ?
ci sto impazzendo
che cosa è uno script per link index? un ads manager?
me ne indicate uno commerciale?
per fare ciò ti serve un CMS per es. Typo3. (www.Typo3.org)
per il resto devi cercare con un motore di ricerca in internet, uno per esemepio si chiama google (www.google.it).
Bene, allora ti auguro buon lavoro![]()
non mi serve un CMS
typo3 è ottimo lo usa anche il sito di repubblica ma a me non serve
mi serve più che altro un Pay Per Click Search Engine
ma gratuiti non ne trovo![]()
voi ne conoscete?
ma sei sicuro? dove l'hai letto? la cosa mi interesserebbe, ma soprattutto mi sorprenderebbe molto la cosa.Originariamente inviato da Ronny
typo3 è ottimo lo usa anche il sito di repubblica ma a me non serve![]()
io intanto riassumo quello che cerchi, infatti non è cosa semplice capirlo dal sito tedesco, non si sa mai che nel prossimo posting subentrino ulteriori domande:
1) cosa è uno script index?
2) cosa è un ADS Manager
3) dove trovo un Pay per Click Search Engine gratuito?
...?
be una volta una pagina di repubblica mi diede un errore, generato da typo3, quindi in repubblica gira typo3Originariamente inviato da jeppox
ma sei sicuro? dove l'hai letto? la cosa mi interesserebbe, ma soprattutto mi sorprenderebbe molto la cosa.
io intanto riassumo quello che cerchi, infatti non è cosa semplice capirlo dal sito tedesco, non si sa mai che nel prossimo posting subentrino ulteriori domande:
1) cosa è uno script index?
2) cosa è un ADS Manager
3) dove trovo un Pay per Click Search Engine gratuito?
...?
purtroppo non saprei come confermartelo, ma io ho iniziato con typo da quell'errore
le mie non erano domande!! era per chiedere cosa fosse quel sito: se era un link indexing o un ads manager!!
comunque per la cronaca
1)LINK index non scriptè uno script (un codice) che mette in ordine un database di link ad alcuni siti
2) un ads manager è uno script che mette in ordine dei link pubblicitari (ads =advertise)
3) un PPC Search engine è proprio quel sito, un motore di ricerca che cerca solo tra annunci pubblicitari![]()
vi prego qualcuno deve pure saperlo, almeno un ppc engine commerciale