Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ma la musica su itunes

El rumbero
    Guest

ma la musica su itunes

ed anche i film, che qui in italia devono ancora essere resi disponibili.

Una volta scaricati, possono essere utilizzati sempre, il file è mio, oppure dopo un certo periodo... :ignore:

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    questo thread credo vada bene anche in OT..

cmq se li hai comperati..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

El rumbero
    Guest
    intendo che a volte bisogna pagare per continuare ad usufruire della musica acquistata

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da El rumbero
    intendo che a volte bisogna pagare per continuare ad usufruire della musica acquistata
    perdonami, ma non ho compreso

se il brano lo hai acquistato credo sia tuo..per sempre... non ho mai sentito di brani a tempo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Angioletto
    perdonami, ma non ho compreso

se il brano lo hai acquistato credo sia tuo..per sempre... non ho mai sentito di brani a tempo
    ci sono determinati tipi di abbonamento per cui paghi un tot, e quando smetti, non riesci più ad usufruiredei brani scaricati. sono soprattutto all'estero, ma mi era venuto il dubbio che fosse anche per itunes

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da El rumbero
    ci sono determinati tipi di abbonamento per cui paghi un tot, e quando smetti, non riesci più ad usufruiredei brani scaricati. sono soprattutto all'estero, ma mi era venuto il dubbio che fosse anche per itunes
    i brani che compri su iTunes sono tuoi, e hanno licenze su tre computer diversi. quando acquisti o vai sullo store ci sono tutte queste informazioni ben disponibili
    quello dei brani in affitto su iTunes music store non so dove l'hai letta

Quella dei brani in "affitto", abbonamento mensile, e' una cosa che la Universal e altre case
    discografiche cercano di iimporre alla Apple da sempre.
    Ma è anche una cosa che Jobs ha sempre contestato, dicendo che la gente vole comprare
    i file multimediali per usarli come dove e quando e quanto vuole.
    Lo ha rimarcato anche alla recente conferenza per la presentazione dei bilanci apple.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio