Salve,
stavo testando la validazione di una pagina... io ho questo pezzo di struttura per fare un menu:
codice:<div class="contPls"> <div class="row_pls">[img]images/structure/pulsanti_menu/freccia.gif[/img]</div> <p class="pls_txt">CHI SIAMO</p></div>
come vedete, dentro ad A c'è un paragrafo...questo perchè il css è:
se guardate, al p è dato un settaggio di paddings in maniera da centrarlo in mezzo al riquadro dell'A e a spostarlo in un modo particolare...codice:a.pls1{display:block; width:100%; height:100%; color:#FFFFFF; background:url(../images/structure/pulsanti_menu/bg_pls1.gif) top left repeat-y;} a.pls1:hover{background:url(../images/structure/pulsanti_menu/bg_pls_rollover.gif) top left repeat-y; color:#1e1e23;} p.pls_txt{text-align:right; margin:0; padding:2px 30px 0 0} div.contPls{position:relative; width:299px; height:18px; margin-top:1px;}
ora, se valido il validatore mi dice che non posso mettere elementi p dentro elementi A... ora, mi dite cosa potrei usare per dare lo stesso effetto al testo? perchè se do lo stile del P direttamente all'A, non mi si sposta il testo...
ho provato anche con i div, ma stesso discorso per la validazione...
![]()
gracias