Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: condivisione risorse

condivisione risorse

ho un server con win2000 che condivide una cartella "documenti" ad un utente A. Sotto documenti ho la cartella "alfa" che vorrei fosse accessibile ad un altro utente prensete in windows2000 che chiaeremo B. Il tutto è condiviso. Ora da windows xp col quale mi loggo con A ho in automatico l'accesso al server come A. Se cerco di entrare nella cartella alfa non riesco a farmi proporre un'autenticazione ma mi di ce che non ho i diritti. Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    dai all'utente A i diritti di accesso alla cartella Alfa, probabilmente li hai negati

no niente negazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    comunque non ha diritto di accesso, vai in alfa--> proprietà--> protezione aggiungi l'utente A e dagli pieni diritti sulla cartella

mi sono spiegato male. A non deve avere accesso alla cartella. deve averlo solo B. io volevo che facesse come linux con l'amministratore. Se non ho i diritti mi chiede di inserire un utente che li ha così posso accedere anche con A. Alla peggio mettere B anche nelle altre cartelle (everyone) ma in quella mettere solo A. Insomma obbligare a chiedre la password anzichè dirmi solo che non ho diritti

Permessi di invio