Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Un sito per promuovere i siti.

Ciao a tutti, ho stretto le ultime vitarelle sul mio sito e vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto chiedere il vostro aiuto per promuoverlo e metterlo in moto.

Il sito si chiama Small Advertise (http://www.smalladvertise.com) e come suggerisce il nome server a promuovere con un piccolo annuncio un sito (non necessariamente il vostro, potrebbe essere anche uno che volete segnalare).
    Promuoverlo significa inserirlo nella lista (servono veramente pochissimi dati) e lasciare che la comunità lo visiti, voti, lo commenti ed in sostanza lo giudichi.

Il mio non vuol essere un sito di directory classico, ma un qualcosa di differente volto soprattutto a segnalare e promuovere nella maniera il più veloce e semplice possibile un sito.

All'interno del sito c'è anche il mio blog (ancora da ampliare nelle opzioni).
    Vorrei tradurre il sito in inglese ma non è semplicissimo, ed attendo di terminare ogni aspetto del sito prima di iniziare.

Insomma ripeto, se lo apprezzate aiutatemi a far partire il sito Small Advertise (http://www.smalladvertise.com).
    Marco Lombardo.
    Le inezie fanno la prefezione, e la perfezione non è una inezia (Michelangelo).
    about.me/marco.lombardo
    marco.lombardo@gmail.com

ho inserito googlerank

Ciao ho inserito googlerank... ma ti do un consiglio. Nella pagina dove permette di inserire il sito togli lo step 1. Ad sense ti può bannare se s'accrge di quello che hai inserito! Nelle linee guida di AdSense c'è scritto che è vietato indurre a cliccare sulle loro pubblicità! Buon lavoro e complimenti per la grafica

Grazie per il consiglio, modificherò subito la pubblcità ...
    Per il resto vi piace?
    Ciao.
    Marco Lombardo.
    about.me/marco.lombardo
    marco.lombardo@gmail.com

Bella idea, complimenti! Ho appena aderito

Molto carino e particolare, mi piace molto l'idea dello screenshot istantaneo. Ho inserito 3 dei miei.

Ho notato una "piccola" limitazione: mi sa che non è presente in alcun modo un link ai siti citati. Come si raggiungono se non nella tua pop-up?

Sito discreto e molto carina l'idea... Lo provo subito
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Vi ringrazio per i commenti ed in generale per le numerose adesioni ricevute!!!
    Per rispondere a salvox150: si hai ragione questa può sembrare una limitazione, così ho eliminato il popup per far aprire una nuova finestra classica.
    Adesso inoltre c'è una piccola X sulla parte dx del frame per il commento/voto che permette di eliminare il frame ed avere la navigazione "piena" del sito.

C'è però una cosa che ancora non riesco a promuovere: l'obbiettivo sarebbe anche quello di commentare gli altri siti e votarli . Se non lo facciamo, il tutto rimane un sito per segnalare il proprio lavoro o quello degli altri.

Sto mettendo mano ad alcune cose quindi mi scuso in anticipo se riscontrerete piccoli problemi.

Grazieee a tutti!!!
    Marco Lombardo.
    about.me/marco.lombardo
    marco.lombardo@gmail.com

ho aggiornato qualcosa nella grafica ed aggiunto un anteprima in alto sull'ultimo commento e sull'ultimo articolo nel blog.

inserite, votate, commentate!!!
    Marco Lombardo.
    about.me/marco.lombardo
    marco.lombardo@gmail.com

Permessi di invio