Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

visualizzare pagina dentro un'altra

ciao, dovrei mostrare un sito all'interno di una mia pagina html...

ho trovato solo questo codice

<iframe width="100%" height="2100" scrolling="yes" src="http://www.link.com"></iframe>

peò non va bene, perchè vorrei avere anche la largezza a 100% almeno si sistemata in automatico.... perchè dandogli un valore troppo piccolo, quando passo ad un pagina piu lunga mi viene accanto la sbarra di scorrimento, e non voglio che capiti...

come posso sistemare??

grazie

nessun aiuto tra voi mostri dell' html??

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    non sono un mostro ma se non vuoi la bassa di scorrimento metti

<iframe width="100%" height="2100" scrolling="no" src="http://www.link.com"></iframe>

mi pare vada anche se ometto scrolling ma non ne sono sicuro

pero pur facendo cosi come hai detto tu, gli imposto un valore in altezza...io non voglio far questo... vorrei che in altezza sia 100% almeno si ridimensiona da solo in base alla lunghezza della pagina...se io gli ho il valore di 2000 e poi in quella pagina ce solo una riga di testo...sotto a quella riga mi rimane una pagina lunghissima vuota....se invece gli do un valore piccolo tanto da far contenere quella riga di testo, se passo ad una pagina molto lunga rimane malissimo e si vede la barra di scorrimento....

spero di essermi spiegato bene...

Con l'html non si puo fare quello che dici. Questo semplicemente perchè frame e iframe non possono prendere la "dimensione della pagina caricata all'interno".

Quello che potresti fare invece, se le pagine che devi visualizzare sono interne al tuo sito, è utilizzare asp.net con le masterpage.

Nel caso invece di un sito esterno, mi spiace ma non c'è una soluzione che si adatta alle tue richieste.

io ho creato una pagina in cui include il mio account su youtube in maniera da vedere i miei video che inserisco su youtube direttamente allinterno del mio sito.....

non ce rimedio??? con php credo sia la stessa cosa....

Permessi di invio