Ieri notte, di punto in bianco, la ventola (credo) all'interno del monitor ha iniziato a girare fortissimo per una ventina di secondi (VVVUUUUUUUUU) per poi calmarsi fino a fermarsi.
Ho avuto un po' di pauracos'era, il raffreddamento automatico?
Ieri notte, di punto in bianco, la ventola (credo) all'interno del monitor ha iniziato a girare fortissimo per una ventina di secondi (VVVUUUUUUUUU) per poi calmarsi fino a fermarsi.
Ho avuto un po' di pauracos'era, il raffreddamento automatico?
lo stavi usando?xkè se è così vuol dire che gli stavi facendo fare qualcosa che non gli garbava, e non avendo le balle da far girare gli tocca far girare la ventola...![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
se il rumore pareva simile ad un ululato, è già stata aperta una discussione..
cerca ulutato e vedi![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Parlano anche di "aspirapolvere" quindi direi che potrebbe benissimo essere. Cosa sono i Flappies?![]()
se hai programmi p2p accesi facile che a volte partano le ventole, come facile che si rompano i dischi
ah, andiamo bene, questo iMac ha 3 settimane di vitaOriginariamente inviato da olivs
se hai programmi p2p accesi facile che a volte partano le ventole, come facile che si rompano i dischi
no, nessun programma p2p. I programmi di calcolo distribuito tipo BOINC (SETI@home) creano gli stessi problemi?
In generale che siano Mac Pc di marca o assemblati il discorso non cambia i P2P spaccano i dischi perche spesso vanno in crisi di banda o gestiscono male le risorse. In generale il computer è meglio mandarlo in sleep ogni tanto, e fare ogni tanto un riavvio. Non fa mai male