Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Invio E-Mail a indirizzi inserti in un db mysql

Buonasera, un mio amico ingengere mi sta preparando per il mio sito un apagina che mi permette di inserire, visualizza, modificare ed eliminare alcune anagrafiche di persone.

Ho l'esigenza di inviare lle mass mail a tutte queste persone. Ci sono consigli in merito ? Secondo voi in rete si trov qualche pagina del genere già fatta ? Se la trovo il mio amico l adovrà solo modificare anzichè farla da capo.

Grazie.

Utente di HTML.it
    usa un qualsiasi script per invio di newsletter (Ce n'è linkati anche tra gli script in php), o cerca su google (un mailing-list manager molto popolare è phplist).

se dovessi avere problemi di performance (il server su cui risiedi non ce la fa ad evadere le email nei tempi giusti o simili), esistono anche servizi di mass-mailing professionali e a pagamento, anche per quello google.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    Grazie tante... ora veriico anche i servizi di google.. grazie ancora

Utente di HTML.it
    ho cercato.. il problema è che i mass mailing che ci sono in google hanno il problema che prevedono un loro db. Io avrei l'esigenza di avere un unico db sia per la scheda di tutti i miei soci che per l'invio di mail e sms.

Mi servirebbe quindi un mass mailing che si integra con il mio db in mysql...

Utente di HTML.it
    andrai a modificare un prodotto già pronto oppure te ne fai uno tuo. Per quanto riguarda la prima, non mi sembra sia troppo difficile fare una insert-select dalla tua tabella utenti alla tabella utenti della piattaforma di gestione newsletter che hai scelto. Per la seconda, ci sono degli accorgimenti da seguire onde evitare di ingolfare il server e menate del genere.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio