Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

gallery per cms

salve ragazzi attualemnte, come gia detto in altri post uso il mitico CMS E107...
    avrei esigenza di trovare una galelry con la possibilita' che ogni utente crei lbunm personali e con la possibilita' di poter commentare le foto...

Coppermine e Gallery2 gia le ho provate come galleria.... ma mi danno problemi...

cosa mi consigliate???

Garzie

Simone

risolviti i problemi con galley2 io la trovo fantastica.

ALtrimenti ne trovi su www.opensourcecms.com

Re: gallery per cms

Originariamente inviato da simoncino80
    salve ragazzi attualemnte, come gia detto in altri post uso il mitico CMS E107...
    chi legge il thread dopo mesi o per la prima volta non sa mica che usi E107 per questo ti ho editato il titolo..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da Kreatore
    risolviti i problemi con galley2 io la trovo fantastica.

ALtrimenti ne trovi su www.opensourcecms.com
    kreatore, hai ragione al 100% perche' l'ho vista in opera, ma questo week ho riprovato ma non riesco.....
    Cmq sto adesso utilizzando la famosa "coppermine" e va bene, solo che volevo sapere se qualcuno di voi sa dove potrei reperire dei template per coppermine, quelli di default fanno un po' cagare ehehehe

grazie
    l'uomo ha l'universo dentro!!!

Permessi di invio