Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

upload immagini in wordpress

Salve a tutti/e,

ho installato wordpress e funziona perfettamente, tranne l'upload di immagini da inserire in un articolo.
    L'errore che mi riporta é questo:

IL file caricato non può essere spostato in D:\Inetpub\webs\miositoit\wordpress/wp-content/uploads/2007/04.
    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\miositoit\wordpress\wp-admin\admin-functions.php:1887) in D:\Inetpub\webs\miositoit\wordpress\wp-includes\functions.php on line 1221

dove alla linea 1221 del file function.php si trova questo script:

header('Content-Type: text/html; charset=utf-8');

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed ha trovato una soluzione?

Grazie mille in anticipo!
    En la habana hay una pila 'e locos!

Ti segnala quella riga perché lui prova a inviare un header, ma c'è il messaggio d'errore "IL file caricato non può essere spostato....." che viene inviato prima e quindi ti avvisa che non può spedire l'header dato che questi devono essere inviati prima di inviare contenuto

Probabilmente c'è IIS che ti blocca per i permessi di scrittura alla cartella dove provi a scrivere, prova, tramite IIS, a controllare i permessi o, se non sei in locale ma in hosting, fallo dal tuo pannello di controllo o chiedi aiuto al tuo hoster
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Grazie per la risposta,

Suppongo sia proprio un problema di permessi; in effetti ho pensato di spostare il puntamento dell'host sullo spazio Linux, che mi pare da quello, mediante un tool "filemanager" dovrei poter creare cartelle e modificarne i permessi......syiamo a vedere
    En la habana hay una pila 'e locos!

Permessi di invio