Ciao a tutti,
sono nuova e spero che qualcuno accorra in mio aiuto.![]()
Sono un'insegnante, poco pratica di html, web grafica e co., che suo malgrado si trova a dover fare siti sulle attività svolte.
Ho da sempre utilizzato due programmi facili e intuitivi: web page maker (per la grafica) e dhtml menu della sothink sourcetec (per costruire menu). Fino adesso non avevo avuto nessun problema, adesso invece, ogni volta che costruisco una pagina, non visualizzo più il menu che ho inserito. Ho fatto molte prove e provato anche con frontpage ma inutilmente, il problema del menu invisibile rimane.
Solitamente mi da un errore del tipo "errore: previsto oggetto" :master: e nel codice html visualizzo anche:
<!--
window.onerror=function(m,u,l)
{
window.status = "Java Script Error: "+m;
return true;
}
//-->
Vi mando anche il link di una mia pagina web:
www.scopertadise.altervista.org
Se vedete l'html il codice del menu è presente, ma nella pagina non si visualizza, eppure ho caricato tutti i files previsti per il javascript.
Dove ho sbagliato??
Ho bisogno di risolvere il problema in tempi rapidi....aiutatemi pleassseeeee!!!
Grazie
Franca