Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Outook Express Cancellazione Email

Ciao a tutti!
    Un mio amico ha il seguente problema sul pc.

Usando Outlook Express ha creato un messaggio di posta con un allegato da 70MB, ora questo messaggio è posizionato in posta in uscita però il client non riesce ad inviarlo e non si riesce più nemmeno a cancellarlo dalla cartella, infatti appena si apre la cartella posta in uscita e si seleziona il messaggio si blocca tutto ed esce il messaggio di errore per terminare Outlook.
    Qualcuno mi può suggerire un modo per elemininare finalmente questo messaggio dalla cartella posta in uscita??

Grazie in anticipo...ciao!
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    hai winXP?
    se sì, tenendo chiuso Outlook Express,

vai in " C:\ Documents and Setting\ TUOACCOUNT\ Impostazioni locali\ Dati applicazioni\ Identities "

qui si trovano tante cartelle quante sono le identità create in outlook. cerca all'interno il file "Posta in uscita.dbx" ed eliminalo.

prova a riaprire Outlook Express e vedi se il problema permane. (Outlook Express dovrebbe creare un nuovo file "Posta in uscita.dbx" vuoto)
    1... 2... 3... prova

si c'è xp...mi sono dimenticato di scriverlo! Proverò a fare così, prima di cancellare il file vecchio che da prob me lo copio da qualche parte così nel caso lo rimetto.
    Grazie per l'info...ti farò sapere appena provo!!
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio