Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

validazione XHTML e javascript

Ciao a tutti, il validatore del w3c mi rompe le scatole in fase di validazione XHTML per un codice non mio (è di un banner) che ha un javascript contenuto in <script type="text/javascript"> e </script>.

In pratica non gli piace qualcosa che sta dentro lo script.. avete qualche idea su come risolvere?

grazie
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

Mettici il link alla pagina così possiamo vederla, provare a validarla e vedere che errore da il validator. Se rimani così vago come puoi pretendere che qualcuno trovi una soluzione?

Se usi spazi free come xoom di alice, il codice di cui parli viene aggiunto automaticamente dal fornitore dello spazio web stesso e credo che bypassare questo comportamento (se possibile, dipende dallo spazio in questione) sia anche non conforme alle clausule contrattuali accettate durante l'attivazione dello spazio in questione.

Conclusione: trovare uno spazio alternativo che non presenti questi problemi...

effettivamente mi sono spiegato proprio male.

vi faccio vedere l'errore che mi dà il validatore:

an attribute specification must start with a name or name token.

codice:
    document.write('<sc'+'ript type="text/javascript" src="'+uri+'" charset="ISO-8859-1"></sc'+'ript>');
    An attribute name (and some attribute values) must start with one of a restricted set of characters. This error usually indicates that you have failed to add a closing quotation mark on a previous attribute value (so the attribute value looks like the start of a new attribute) or have used an attribute that is not defined (usually a typo in a common attribute name).

In pratica penso che lo fa sclerare l'apertura del tag "<" dentro al codice che mi ha fornito sto fornitore di banner.

grazie
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

Sostituiscilo con &_lt_; (senza _ ) dovrebbe funzionare.

Permessi di invio