Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

come mettere insieme due css?

ciao, nel mio file css ho questo:

a:link {BACKGROUND: none; COLOR: #666666; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    a:active {BACKGROUND: none; COLOR: #666666; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    a:visited {BACKGROUND: none; COLOR: #666666; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    a:hover {BACKGROUND: none; COLOR: #000000; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    così tutti i link che ho nel sito sono grigi e quando si va sopra col cursore diventano neri.
    Però ora vorrei dare una colorazione diversa per il menu posto sulla colonna a sinistra del sito, vorrei che i link fossero bianchi e andando sopra con il cursore diventassero rossi, come devo fare?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    assegna un id al contenitore del menu e aggiungi dopo le regole

#id_contenitore a:link {...}
    #id_contenitore a:active {...}
    ...
    e così via

ridefinendo i colori che ti servono
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fcaldera
    assegna un id al contenitore del menu e aggiungi dopo le regole

#id_contenitore a:link {...}
    #id_contenitore a:active {...}
    ...
    e così via

ridefinendo i colori che ti servono
    quindi il css lo modifico così?
    a:link {BACKGROUND: none; COLOR: #666666; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    a:active {BACKGROUND: none; COLOR: #666666; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    a:visited {BACKGROUND: none; COLOR: #666666; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    a:hover {BACKGROUND: none; COLOR: #000000; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}

#id_contenitore a:link {BACKGROUND: none; COLOR: #ffffff; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    #id_contenitore a:active {BACKGROUND: none; COLOR: #ffffff; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    #id_contenitore a:visited {BACKGROUND: none; COLOR: #ffffff; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    #id_contenitore a:hover {BACKGROUND: none; COLOR: #red; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}

Utente di HTML.it
    ho provato ma non mi funziona :master: dove sbaglio?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    "#id_contenitore" è un esempio e va modificato con l'id reale del tuo menu.

con quelle regole dovrai dare al contenitore id="id_contenitore" altrimenti il css non funziona

se non risolvi posta il codice html relativo al tuo menu
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    ho risolto, grazie. Ho fatto così:

a.uno:link {BACKGROUND: none; COLOR: #ffffff; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    a.uno:active {BACKGROUND: none; COLOR: #ffffff; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    a.uno:visited {BACKGROUND: none; COLOR: #ffffff; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    a.uno:hover {BACKGROUND: none; COLOR: #000000; FONT-SIZE: 11px; FONT-FAMILY: Verdana, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-weight:bold}
    e poi nel link ho fatto così:
    fornitori

Permessi di invio