Per esempio ad un tag div associo un effetto all'evento onclick.dopo che l'effetto si è manifestato ho la necessità di eseguire altre instruzioni javascript.come faccio ad intercettare la fine dell'effetto?E' possibile?
Per esempio ad un tag div associo un effetto all'evento onclick.dopo che l'effetto si è manifestato ho la necessità di eseguire altre instruzioni javascript.come faccio ad intercettare la fine dell'effetto?E' possibile?
Non puoi intercettare la fine dell'evento e nemmeno la fine dell'effetto... e' a livello di programmazione che devi eventualmente accodare allo script che realizza l'effetto l'esecuzione di ulteriori istruzioni o la chiamata di un'altra funzione.
Puoi fare un primo tentativo creando una tua funzione con le tue istruzioni e accodando la chiamata nella gestione dell'evento:
onclick="funzioneScriptaculous();funzioneTua();"
... ma se c'e' utilizzo del timer la vedo moooolto piu' lunga![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
avevo provato a eseguire delle istruzioni dopo l'effetto ma non ha funzionato perchè infatti c'è di mezzo il timer.Allora mi documento sulle funzioni del timer e vedo di tirar fuori qualcosa.
grazie ciao