Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [JS] eventi effetti scriptaculous

    Per esempio ad un tag div associo un effetto all'evento onclick.dopo che l'effetto si è manifestato ho la necessità di eseguire altre instruzioni javascript.come faccio ad intercettare la fine dell'effetto?E' possibile?

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Non puoi intercettare la fine dell'evento e nemmeno la fine dell'effetto... e' a livello di programmazione che devi eventualmente accodare allo script che realizza l'effetto l'esecuzione di ulteriori istruzioni o la chiamata di un'altra funzione.

    Puoi fare un primo tentativo creando una tua funzione con le tue istruzioni e accodando la chiamata nella gestione dell'evento:

    onclick="funzioneScriptaculous();funzioneTua();"

    ... ma se c'e' utilizzo del timer la vedo moooolto piu' lunga

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    avevo provato a eseguire delle istruzioni dopo l'effetto ma non ha funzionato perchè infatti c'è di mezzo il timer .Allora mi documento sulle funzioni del timer e vedo di tirar fuori qualcosa.
    grazie ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.