Salve, avrei bisogno di un'aiuto. Sto costruendo un sito internet per un bed & breakfast e mi servirebbe unop script per fare le prenotazioni direttamente dal sito. Come posso fare? Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salve, avrei bisogno di un'aiuto. Sto costruendo un sito internet per un bed & breakfast e mi servirebbe unop script per fare le prenotazioni direttamente dal sito. Come posso fare? Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se vuoi fare qualcosa di semplice ti basta un modulo dove l'utente mette tutti i dati che vuoi, con un calendario, e il tutto ti arriva via mail.
ovviamente ci sono cose + complesse, tu cosa vorresti di preciso? hai qualche esempio?
Ciao activ, grazie per la risposta.
Si vorrei vare una cosa abbastanza semplice, un modulo dove l'utente mette i suoi dati, un calendario e uno spazio dove scrive quello che vuole fare e il tutto arrivarmi via mail....è possibile?
si certo che è possibile
vedi questo... l'ho fatto qualche settimana fa, è molto semplice...
ww w.attiliocaroli.it/richiesta-info.php
![]()
esatto prorio così...come faccio ad inserirlo nel mio sito? sto costruendo il sito con macromedia deeamweaver, è necessario lo scipt in html oppure mi basta importare la pagina?
creati il modulo con i dati che vuoi tu e il calendario prendilo di li stesso![]()
per l'invio delle email trova qualche script già pronto![]()
io consiglio http://www.dynarch.com/projects/calendar/
www.gext.it