Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

sapere n.u. e p.w. degli iscritti al mio sito

come faccio a sapere nome utente e password che hanno scelto gli utenti del mio sito?
    ho un database mysql, se lo esporto magari....e poi dove leggo?boh

1. Ma ... A che ti serve?

2. Modifica il Login, in modo ke se qualkuno fa un login esatto, oltre al redirect alla pagina del login corretto, faccia stampare un file di testo con i dati inseriti...o che li metta ad un altra parte del db...

boh...fantasia!

A parte quello che dice Stefano, basta che vai a vedere il DB...

però nel db saranno sicuramente criptate in md5!

Originariamente inviato da StefanoV
    però nel db saranno sicuramente criptate in md5!
    Sempre che li abbia criptati...

password

grazie raga per le risposte!
    Mi serve perchè voglio esportare tutti gli utenti del vecchio sito sul nuovo, e per non rischiare di fare casini con codici vari, ho pensato di farmi una lista di tutti gli iscritti e di tutte le relative p.w. , e riscriverli manualmente al nuovo sito!

Mi sa che i dati sono criptati (almeno le pw).E ora come faccio?io esporto il database mysql con phpmyadmin, magari in formato excel, ma non vedo le p.w.!

HELP!!

Utente di HTML.it
    esporti in sql e reimporti il file sql. Non ti serve sapere le password: se la struttura di autenticazione resta la stessa hai già finito reimportando, altrimenti farai una insert-select sulla nuova tabella users pescando i dati dalla vecchia tabella importata. Se i dati vecchi erano "hashati" (md5) e la nuova tabella users non prevede l'hashing della password, cambia sistema: un minimo di sicurezza (o meglio, riservatezza) lo devi pur fornire ai tuoi iscritti e un sistema che salva dati sensibili in chiaro è, passatemela, una signora sultana.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

struttura di autenticazione

Io non sono esperto di php. Nel vecchio sito usavo Drupal, nel nuovo uso punbb. Cosa devo fare esattamente?
    -esporto il file sql (tutto??)
    -reimporto il file sql (tutto?) nel nuovo database
    -e ora?basta così?ma i dati del vecchio database non sono diversi?tipo che cominciano con drup_ e i nuovi invece con punbb_...o roba del genere?

Re: struttura di autenticazione

Originariamente inviato da giovanni83
    Io non sono esperto di php. Nel vecchio sito usavo Drupal, nel nuovo uso punbb. Cosa devo fare esattamente?
    -esporto il file sql (tutto??)
    -reimporto il file sql (tutto?) nel nuovo database
    -e ora?basta così?ma i dati del vecchio database non sono diversi?tipo che cominciano con drup_ e i nuovi invece con punbb_...o roba del genere?
    E' molto facile che i DB di Drupal e PunBB abbiano strutture diverse, per cui dovresti esportarti tutte le informazioni magari in un file e poi in base alla struttura del DB di PunBB reinserisci tutti i dati magari con un bel ciclo in modo che possa fare tutto da solo senza che stai ogni volta a scruverti query per query... Molto probabilmente le password saranno "hashati" per cui se anche PunBB utilizza lo stesso sistema di criptaggio allora scrivi semplicemente la password criptata così com'è, altrimenti sorge un'altro problema un pokino più complicato...

ok

ok raga!ho risolto mettendo i dati nella tabella con il comando inserisci da phpmyadmin uno ad uno!

Permessi di invio