Sto cercando tutte le soluzioni possibili ma sembra strano che questo doctype abbia così tanta influenza sulle css layout e anchor.Avete almeno un suggerimento su una lista di doctype alternativi che posso provare?
Sto cercando tutte le soluzioni possibili ma sembra strano che questo doctype abbia così tanta influenza sulle css layout e anchor.Avete almeno un suggerimento su una lista di doctype alternativi che posso provare?
scusa a che ti riferisci di preciso? :master:Originariamente inviato da taurox81
I DOCTYPE piu` usati li puoi trovare in molti reference, ad esempio: http://www.w3schools.com/tags/default.asp
Proprio ieri leggevo un intressante articolo, che contiene anche una tabella delle features supportate dai vari browser in funzione del DOCTYPE. Il riferimento all'articolo lo ho inserito anche nel thread "link utili" (ultimo messaggio).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati