Salve,
facendo una ricerca su www.hotscripts.com e qui sul forum ho trovato varie applicazioni che permettono di fare l'upload di file di grosse dimensioni anche se il server ha la solita impostazione di 2Mb di limite.
Avrei però bisogno di fare una cosa di questo tipo:
- l'utente inserisce tramite form una serie di voci (i brani che formano la tracklist di un cd) e per ognuno di essi deve poi associarci vari file (il brano in mp3, la base, il midi, la partitura in pdf).
Se fossero file di piccole dimensioni mi arrangerei con un semplice form dove per ogni brano metto i vari campi per i file e l'utente si arrangia con il solito "sfoglia" e una volta che ha impostato tutto fa l'invio. Un po' lungo per l'utente, ma semplice.
Ovviamente trattandosi di mp3 questa soluzione non è possibile visto che tra base e originale si può arrivare tranquillamente a una ventina di file per cd e quindi dai 60 agli 80 Mb o più senza contare i midi e i pdf che però hanno dimensioni ben più esigue.
Mi domandavo, quindi, se c'è qualche soluzione che mi permetta, oltre a fare l'upload dei file, di associarli anche ai vari brani della tracklist che altro non sono che dei semplici record in un database.
Se devo caricare per forza i file separatamente e poi associarli tanto vale che li faccio caricare tramite ftp, ma è proprio quello che volevo evitare perché mi era stata chiesta una cosa il più semplice possibile e volevo far gestire tutto tramite form e browser.
Ovviamente mi va bene anche a pagamento, basta che non siano cifre assurde.
Mi sapete consigliare qualcosa?
Se può interessare preciso che uso Php e MySql.
Grazie!!