Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

creare forum seguendo la guida del sito...ma...

secondo questa brevissima guida ho ricreato con dreamweaver una pagina ma come faccio a collegarla all'altra pagina....per far si che funzioni il forum appena creato?

il codice che questo sito ha usato (parolacce!)per intenderci è questo:

<html>
    <head>
    <title>porci</title>

</head>
    <body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000">

<form action="parolacce.php" method=post>
    Io mi chiamo:

<input type="text" name="tichiami">

La parolaccia pi&ugrave; perversa che conosco &egrave;:

<input type="text" name="parolaccia">

<input type="submit" name="submit" value="Accetta i miei dati!">
    </form>
    </body>
    </html>

allora io per collegare quest'altro codice come faccio ?

<html>
    <head>
    <title>Sei un Pervertito!!!</title>
    </head>
    <body bgcolor="#FFFquesta FFF" text="#000000">

Ciao <?php print $tichiami; ?>

Sei proprio messo male visto che ti piace <?php print $parolaccia; ?> !?!

Speriamo che ti vergogni, e sappi che un messaggio è stato appena inviato a tua moglie sulle tue preferenze perverse!
    </body>
    </html>

Io attualmente rendo visibile sulla mia pagina di prova php solo la prima parte del forum che è questa

Allora come fare? forse sul loro sito le due pagine solo collegate perchè supposrtano il php mentre sul mio server ancora no?
    ma al di là di quello volevo capire come fare per collegarle?

la cosa migliore da fare è questa:

crea una paginetta PHP con un form che ti consente di inserire in una tabella di un db mysql tutte le parolacce che vuoi; poi con un'altra paginetta PHP inserisci un dato che poi verrà confrontato con quelli inseriti nella tabella delle aprolacce, e se ne trova una scrivi che sei uno sporcaccione!

...ma io ero seria...era l'esempio che era fatto in modo osceno!
    a parte che non ho capito bene allora se io nel mio server non potrò mai visualizzare nulla? se non mi appoggio a chi supporta php?

sapessi io che faccio applicazioni gestionali web, certe volte scrivo tanto di quel codice in PHP5 in classi e classi ereditate che il tutto diventa qualcosa di osceno peggio dei film di maurizia paradiso...

dal link che hai dato certo, si evde che ci sono piccoli script PHP... non dirmi che non conosci qualcosa di PHP...

Si! purtroppo io non capisco proprio nulla di PHP ma per il semplice motivo che nessuno me l'ho ha mai spiegato e non per mancanza di volontà!

Pertanto chiedevo queste cosucce che possono risultare banali....

Ad ogni modo sono in attesa nelle liste fiorentine per imparare dal vivo e non on line (perchè non credo che sia la stessa cosa) a programmare in php.

Quante ore ci vorranno secondo te per avere almeno le basi?

Permessi di invio