Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[C] - differenza di tempo

salve a tutti! io dovrei calcolare il tempo di esecuzione di una funzione all'interno di un mio programma...e pensavo che un modo potrebbe essere quello di fare la differenza fra il tempo di inizio e il tempo di fine! come posso fare a inserire in una variabile il tempo di inizio e di fine? c'è una funzione che mi fa visualizzare la data e l'ora?? grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: [C] - differenza di tempo

Originariamente inviato da sinsofangels
    salve a tutti! io dovrei calcolare il tempo di esecuzione di una funzione all'interno di un mio programma...e pensavo che un modo potrebbe essere quello di fare la differenza fra il tempo di inizio e il tempo di fine! come posso fare a inserire in una variabile il tempo di inizio e di fine? c'è una funzione che mi fa visualizzare la data e l'ora?? grazie mille
    a) Dovresti specificare quale è la risoluzione che vuoi avere: secondi? millisecondi?
    b) Studia le funzioni standard che fanno capo al header <time.h> (vedi qui ad esempio).
    c) Se non ti vanno bene le funzioni "standard" (per via della risoluzione ad es.), allora devi utilizzare funzioni non standard e dipendenti dal S.O., in tal caso specifica bene per quale S.O. ti serve.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio