Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiuto cms

Utente di HTML.it

aiuto cms

salve vorrei fare aggiornare il sito che ho creato direttamente al cliente....

leggendo tra i vari posto ho scelto fckeditor.....

ora che l'ho scaricato che ne faccio????ci sono dentro un sacco di file.......qualcuno puo aiutarmi a configurarlo....thanks

Re: aiuto cms

Originariamente inviato da framan82
    salve vorrei fare aggiornare il sito che ho creato direttamente al cliente....

leggendo tra i vari posto ho scelto fckeditor.....

ora che l'ho scaricato che ne faccio????ci sono dentro un sacco di file.......qualcuno puo aiutarmi a configurarlo....thanks
    non ci siamo capiti.. i titoli vanno messi secondo un criterio che possa aiutare la fruibilità del forum anche ad altri..

Fckeditor è un editor che può essere integrato o meno in un cms non è un cms

che cosa dovrebbe gestire il cms??
    che linguaggio vuoi utilizzare PHP/ASP/.NET ??
    prima di rispondere ti consiglio però di dare un'occhiata ai link nel thread in rilievo..

dopo queste semplici risposte cerchiamo di mettere anche un titolo a norma di regolamento
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio