Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Poser 6 e 7: apparato scheletrico e muscolare.

Salve a tutta la gente di HTML!!! C'è qualcuno che mi sa dire come si può evidenziare l'apparato scheletrico e muscolare dei modelli? Vi ringrazio.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Poser 6 e 7: apparato scheletrico e muscolare.

Originariamente inviato da Heart002
    Salve a tutta la gente di HTML!!! C'è qualcuno che mi sa dire come si può evidenziare l'apparato scheletrico e muscolare dei modelli? Vi ringrazio.
    cosa intendi? un modello dello scheletro e dei muscoli (ovvero un modello senza pelle) oppure il sistema di ossatura, delle giunzioni e dei pesi?

la DAZ (vedi sito) produce una versione di Victoria che mostra l' apparato muscolare:
    Victoria 4.1 Muscle Maps

Utente di HTML.it
    Si ci sono modelli di apparati muscolari e scheletrici, a me servirebbe osservare l'apparato muscolare e scheletrico (separatamente) del modello normale, ovvero, prendi victoria, la metti in una posa, poi visualizzi, sempre in quella posa, l'apparato muscolare e quello scheletrico.
    Mi sembra che questa opzione Incredibilmente non esista... VVoVe: per ovviare al problema basterebbe una funzione che permetta si salvare la posizione del modello e che questa posizione possa essere impressa su altri modelli, se non esiste... è un mezzo sfacelo.
    Sono un grafico e ho bisogno di mettere in posa il modello per copiarlo, e quindi visualizzarne anche i suoi apparati.

poser permette di salvare le pose dei modelli e di riapplicarle successivamente. Puoi creare tre immagini: normale, muscoli, scheletro, tutte con la stessa posa esportarle da Poser e poi importare tutto in photoshop e fare un fotomontaggio delle tre immagini variando la opacità dei vari livelli in modo che la pelle permetta di intravedere i muscoli e i muscoli lascino vedere lo scheletro, se è quello che volevi, ma non sono certo di avere capito. Chi non ha Poser può usare DAZ studio che è gratuito: occorre solo acquistare i modellini della DAZ (Victoria etc) per farlo funzionare

Utente di HTML.it
    Intanto sarebbe molto utile allo scopo quella funzione di creare 3 immagini, normale, muscoli e corpo, potresti dirmi la funzione dove la trovo?
    Meglio ancora sarebbe se si potesse mettere in posa il proprio modello, e poi visualizzare tale modello come apparato scheletrico e/o muscolare, è possibile?
    Comunque ti ringrazio tantissimo, la tua ultima risposta mi ha lasciato capire che i miei problemi sono comunque risolti!

Permessi di invio