Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cambiare cms,da drupal a punbb

ciao raga!
    vorrei passare da drupal a punbb.
    Non mi interessa di mantenere quello che hanno scritto gli utenti, allegati e tutto il resto. Vorrei solo evitare che gli utenti del mio nuovo sito punbb, si debbano ri-iscrivere, visto che lo avevano già fatto nel vecchio sito drupal.
    Come faccio?posso accedere in qualche modo al db mysql, recuperare u.n. e p.w. per ognuno, e poi ricreare a mano come nuovi utenti tutti, con le rispettive u.n. e p.w. che avevano scelto loro?

Ti sposto nel forum dedicato
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

drupal = cms
    punbb = forum

per passare i dati da una piattaforma all'altra DEVI avere i dati di accesso al db. Accedervi, recuperare la tabella che gestisce gli utenti, copiarla ed adattarla nel nuovo forum.

Originariamente inviato da Kreatore
    per passare i dati da una piattaforma all'altra DEVI avere i dati di accesso al db. Accedervi, recuperare la tabella che gestisce gli utenti, copiarla ed adattarla nel nuovo forum.
    si ci saranno delle query mysql da fare... studiati le tabelle del db dei due sistemi

ok

ok,non essendo il esperto, ho risolto pigiando il pulsante "inserisci" e mettendo i dati nella tabella uno ad uno...

Permessi di invio