Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ram

Utente di HTML.it

ram

ciao a tutti,
    ho un power pc G5 con 512 MB di ram e ho bisogno di espanderla. Pensavo di portarla ad 1GB e allora ho dato un'occhiata sul sito apple.it per vedere cosa offrono.
    a questo indirizzo ho visto che ci sono molti modelli. Pensando di prendere un blocco da 512 MB secondo voi quale devo scegliere? Ce n'è di diversi prezzi.

Ad esempio che differenza c'è fra questa
    e questa?

P.S.: ma perch è sono così care?
    P.P.S.: secondo voi con 1GB poi vado bene? mi trovo spesso ad avere aperto in contamporanea apple mail, dreamweaver, fireworks, smultron, open office, text edit, flash, la shell, firefox e safari.

Utente di HTML.it
    cioè volevo dire che differenza c'è fra questa e questa a parte il prezzo. Cioè quale è la più indicata per il power g5?

mah..comprare la ram originale ti svena...quando ho dovuto espandere il mio g4 ho smontato la ram e sono andato in un comunissimo negozio di computer...preso un 1gb e pagata 70 euro mi pare, e va benissimo...

Utente di HTML.it
    ah, non pensavo. secondo te non è che poi ci sono dei crash, incompatibilità hardware o robe del genere?

magari mi informo meglio in un negozio di computer o qualcuno che vende apple.

Permessi di invio