Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: sito in nuke

sito in nuke

Salve a tutti...

sono neofita del mondo della costruzione dei siti... per ora mi sono dilettata in piccole cose statiche in html semplice ecc... ho due o tre rudimenti di Flash e ho intravisto Dreamweaver... ho però adesso necessità di risolvere un dilemma... la nostra associazione (http://www.lagiraffa.org) ho messo su un sito con hosting su A***A , utilizzando A***A nuke... ci troviamo in difficoltà per creare una sezione news e articoli/immagini che dovrebbe contenere articoli con testo ed immagini e gestibile (inserimento, impaginazione, grafica ed archiviazione) possibilmente da una pannello via web (come se fosse un nuke nel nuke)... se avete 2 minuti di tempo mi potete consigliare qualcosa??? come muovermi per risolvere questo dilemma??? tenedo in considerazione che il 5 maggio abbiamo il rinnovo su aruba e volevamo capire se rinovare aruba nuke o meno (rifacendo quindi tutto da capo con i tempi che comporta)... se ne avete voglia date un occhio al sito...

Grazie
    Daiana

forum errato.... fatti spostare nel forum CMS ... ci sono i moderatori ottimizzati per i CMS...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

devo crearne uno nuovo o lo spostate voi ?

Originariamente inviato da ladysaffo
    devo crearne uno nuovo o lo spostate voi ?
    segnala ai mods e ti spostano loro. E' vietato fare cross-posting cioe' aprire due post identici su forum diversi...

vi prego di aiutarmi in quanto devo rinnovare il sito tra 4 giorni..

Originariamente inviato da ladysaffo
    vi prego di aiutarmi in quanto devo rinnovare il sito tra 4 giorni..
    ho l'impressione che la tua richiesta sia parecchio impegnativa.

bisognerebbe conoscere molte cose del tuo progetto tra cui nuke.... che pochi usano ancora...

lo so è complicato..ma voi cosa mi consgiliate? purtroppo non abbiamo i fondi per farci fare un sito... quindi ho bisogno di aiuto

Utente di HTML.it
    Il nuke è molto facile e intuitivo da configurare e utilizzare (in più la rete è piena di tutorial e informazioni a riguardo, basta citare weblord.it). Disdici Aruba Nuke e installa tu phpnuke in modo da poterlo configurare a tuo piacimento. All'inizio troverai la cosa leggermente più complicata ma col tempo capirai che è stata la scelta giusta

Permessi di invio