provate questo codice:
il focus su FF non funziona, su IE sì.codice:<HTML> <BODY> <INPUT onblur="if(this.value=='') { alert('scrivi!'); this.focus(); } "> </BODY> </HTML>
:master:
provate questo codice:
il focus su FF non funziona, su IE sì.codice:<HTML> <BODY> <INPUT onblur="if(this.value=='') { alert('scrivi!'); this.focus(); } "> </BODY> </HTML>
:master:
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
addirittura in Firefox 2.0 va in tilt facendo vedere l'alert di continuo...![]()
anche Firefox a volte fa cilecca
:quote:
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
però questo esempio funziona![]()
paradossalmente e' corretto!
se il campo perde il fuoco vuol dire che l' utente non vuole tornare su quel campo
al browser non interessa il perche' o il percome: potresti forzare l' utente in un loop infinito
firefox reagisce cosi' a focus scatenato dal blur dello stesso elemento di destinazione del focus
me lo immaginavo ...un po' la storia del popup, una sorta di protezione a favore della volontà dell'utente
capisco, possiamo dire "bene" così ma non "corretto" così..
ma perchè l'altro esempio funziona?
allora potrei mettere un focus casuale altrove prima di quello che mi interessa
inoltre questa "protezione" va in loop su FF2![]()