Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiutino per database..

Utente di HTML.it

Aiutino per database..

Innanzitutto mi presento a questo gran bel forum!!
    Nel cercare di risolvere un problema sono arrivato qui e, sbirciando qua e là, ho capito subito che di persone veramente esperte su questo forum ne girano parecchie!!! Complimenti davvero.
    Ora il mio problema (che può sembrare banale, purtroppo la mia esperienza è proprio minima):
    Devo inserire in un forum PHP_Nuke un database tipo questo:

Ho bisogno di poterlo far aggiornare anche ad altri 2-3 amministratori e possibilmente tramite form.
    In se credo che come database sia molto semplice ma mi affido alla vostra esperienza per capire di quale strumento posso avvalermi.
    Access?? Mysql?? Esiste qualche sofware intuitivo??
    Il fatto è che, vista la mia gnuranza, non vorrei dovermi studiare sql e php o asp o altro se non necessario, magari esiste una via più pratica per svolgere il lavoro.
    Potete darmi qualche consiglio??? (spero sia chiaro il problema )

Ps: spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario mi scuso con in mod

Grassie

Re: Aiutino per database..

Originariamente inviato da padela
    Devo inserire in un forum PHP_Nuke un database tipo questo:

Ho bisogno di poterlo far aggiornare anche ad altri 2-3 amministratori e possibilmente tramite form.
    In se credo che come database sia molto semplice ma mi affido alla vostra esperienza per capire di quale strumento posso avvalermi.
    Access?? Mysql?? Esiste qualche sofware intuitivo??
    Il fatto è che, vista la mia gnuranza, non vorrei dovermi studiare sql e php o asp o altro se non necessario, magari esiste una via più pratica per svolgere il lavoro.
    Potete darmi qualche consiglio??? (spero sia chiaro il problema )

Ps: spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario mi scuso con in mod

Grassie
    beh, visto che utilizzi phpnuke che e' sviluppato in php, visto che il phpnuke utilizza il database mysql, sicuramente non e' una domanda da fare "di quale strumento posso avvalermi.", non credi ?
    cmq sicuramente php+mysql e vai tranquillo
    poi... proprio ora che in giro ci sono compilatori che praticamente ti fanno un .exe del tuo sito in php per poterlo visualizzare su qualsiasi pc, ti converrebbe secondo me, se devi iniziare, con il php
    Falc©NET

Permessi di invio