Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Temperature portatile

Utente di HTML.it

Temperature portatile

Sapete dirmi quali sono in linea di massima le normali temperature di funzionamento considerando un utilizzo di utilizzare programmi di editing, browser e lettore multimediale???
    Per dire le mie temperature a regime sono:
    HD: circa 40 gradi
    ACPI: arriva anche a 50!!!
    Core0 e Core1 : oscillano tra 40-45 gradi
    Sono temperature accettabili???

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Per un portatile sono temperature normali

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ne aprofitto del post e chiedo info su quelle del mio
    procio turion x2 tl-50 intorno ai 52-58 gradi
    video geffo 6100 intorno ai 72-78 gradi (mi sembra altina)
    hdd non me lo dice
    che ne dite?
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Mi ero informata su questo tema tempo fa perché avevo un serio problema di surriscaldamento (il processore era arrivato a 80°!! :berto: ) e mi era stato detto che la soglia di allarme è sui 50°... di più non so dirvi! Nel mio caso comunque il problema era la pasta termoconduttrice che si era completamente seccata, una volta sostituita la temperatura si è stabilizzata sui 40° e il computer va che è una meraviglia

Originariamente inviato da Singing Angel
    Mi ero informata su questo tema tempo fa perché avevo un serio problema di surriscaldamento (il processore era arrivato a 80°!! :berto: ) e mi era stato detto che la soglia di allarme è sui 50°... di più non so dirvi! Nel mio caso comunque il problema era la pasta termoconduttrice che si era completamente seccata, una volta sostituita la temperatura si è stabilizzata sui 40° e il computer va che è una meraviglia
    dipende da processore a processore cmq intorno ai 60 gradi(sotto sforzo) un dual core su un portatile non è male
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio