Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema firewire

problema firewire

Ciao a tutti ho un problemino con la porta firewire praticamente il pc vede la periferica ma appena vi collego una telecamera per esempio non mi segnala nulla come se non fuzionasse...ho provato allora ad andare in gestione periferiche, ho disinstallato i driver e reistallati e praticamente se spengo e riaccendo il pc funziona e vede la telecamera ma se spengo e riprovo tutto come prima....credo che i driver non siano buoni o che siano instabili.... Qualcuno sa dove reperirne altri? oppure dirmi se effettivamente il problema è questo o altro??? Grazie Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    La porta in questione, è sul fronte del desktop, oppure è relativa ad una scheda PCI?
    Anche io ho aderito al NoKappa

scheda pci.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Immagino che quindi i driver li hai installati dal CD che ti è stato fornito...
    Prova a guardare sul sito della casa produttrice se vi sono altri driver più recenti.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se anche trovando e provando driver più recenti, ti comunico già che putroppo spesso le schede pci con porte firewire danno problemi del genere...
    la soluzione? cambiare scheda pci... e (così lessi) prenderne una che abbia un chipset diverso da quella che ti ha dato noie. i chipset più comuni sono VIA, Texas Instruments
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio