Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

SW Gestionale e/o Ludico x gestione squadra

Ciao a tutti,

per lavoro mi servirebbe qualcosa tipo una gestione di squadra di calcio.

Mi spiego meglio: nella mia attività, assimilabile per semplicità ad una catena di montaggio, ci sono una decina di persone, e l'attività stessa si svolge in processi contigui che possiamo semplificare in A-B-C-D-E.

Ora, se Tizio è in grado di fare A-C-D, Caio invece D-E, ecc... esiste qualcosa che mi aiuti a capire se, per ferie o malattia, il processo globale (da A ad E) è coperto?

Potrei usare in teoria una specie di calcio manageriale, dove metto che Tizio può fare il terzino o il centrocampista, Caio il portiere o l'attaccante ecc...decidere il modulo e vedere se la squadra è completa, considerando le assenze come "panchinari"...ne conoscete qualcuno (free ovviamente, meglio se opensource)?

Oppure avete idea di come il tutto si possa gestire con Excel?

Spero di essermi fatto capire...

Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

Utente di HTML.it
    Credo di avere sbagliato il titolo e nessuno entra nel 3d...ma non volevo essere bacchettato dai moderatori.

Qualche moderatore mi aiuta a cambiarlo in modo che si capisca il mio problema?
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

Permessi di invio