Ultimamente sto ricevendo delle email da clienti, i cui oggetti cominciano tutti con "Junk E-Mail". I mittenti dicono che questa scritta non l'hanno messa loro, quindi.. chi l'ha aggiunta, e perchè?
Ultimamente sto ricevendo delle email da clienti, i cui oggetti cominciano tutti con "Junk E-Mail". I mittenti dicono che questa scritta non l'hanno messa loro, quindi.. chi l'ha aggiunta, e perchè?
probabilmente è un worm o un trojan ed essendo tu nella rubrica o da qualche parte un contatto di queste persone il worm vuole propagarsi anche a te....stai attento..
Strano, queste email sono state esplicitamente inviate, non sono partite da sole...
fai postare un log di hijackthis ai tuoi amici...
Non me lo faranno mai, anche perchè molto probabilmente chi scrive non ha un vero e proprio pc ma lavora su Citrix...Originariamente inviato da ste-95
ipotesi.. potrebbe essere che l'email attraversi un antispam e che questo riconosca tali messaggi come indesiderati. L'aggiunta al subject potrebbe essere una marcatura utilizzabile da eventuali filtri posti a valle. Se l'ipotesi è corretta bisogna capire dove questo antispam è posizionato... Dalla lettura degli header non riesci ad avere altre informazioni?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Originariamente inviato da ste-95
probabilmente è un worm o un trojan ed essendo tu nella rubrica o da qualche parte un contatto di queste persone il worm vuole propagarsi anche a te....stai attento..![]()
probabilmente è un worm o un trojan ed essendo tu nella rubrica o da qualche parte un contatto di queste persone il worm vuole propagarsi anche a te....stai attento..
ste-95 non sei obbligato a rispondere a tutte le discussioni del forum... non sapere non è una colpa. Tirare a caso, sì. Come ti ho già detto non siamo qui per far aumentare il contapost ma per dare consigli ragionati e per imparare.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo