Ok, Ok, ho gia' fatto la magra figura ...di quello di Cuneo..., Vi ho postato il msg nel sito più appropriato..., non credevo di essere subito ripreso (al primo msg postato !!!!!!!!!!!!!), dimenticavo: a 'quelli di Cuneo' non manca NULLA rispetto a quelli NON di Cuneo, l'unico difetto e' che siamo situati a 200 Km da Milano, 300 Km da Brescia, ecc...
Ritorniamo alle cose serie.
Mi succede una cosina strana, vi spiego:
Il mio PC (IBM GL300 PIII) con win2000 (192m di ram) lavora correttamente ma quando faccio un accesso ad internet via alice (telecom) e IE6 dopo pochi minuti sembra che ci sia un processo che si prende tutta la CPU, non si vede nel task manager (sarebbe troppo semplice...) ma il PC da questo momento in poi risponde in modo lentissimo, inutilizzabile (!!), la memoria e' praticamente libera, esco da IE6, rimane lentissimo e non si vedono applicazioni attive.
Ho installato symantec antivirus 10.0 aggiornato con live update (quando riesco, per i motivi di cui sopra...), ho settato l'opzione di protezione contro le manomissioni (se può esserVi utile...)
Ho anche provato a reinstallare il sw di alice e win2000 sp4 ma non ho avuto miglioramenti.