Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6]Problemino date con due DTPicker

Salve ragazzi ho un problemino con questo codice che mi estrae su un REPORT dei dati da un database chiamato STORICO .Ho quindi un FORM che contiene una combobox e due DTPicker.Il mio problemino è che quando richiedo delle date che vanno dlla DATA odierna indietDTPickerro tutto a posto , ma quando per esempio lo stesso giorno richiamo dei dati che hanno la data di oggi (ODIERNA) non mi visualizza i dati.Lo fa soltanto se metto la data di oggi su un calendario e la data di domani sull'altro. sapete aiutarmi per favore?

Private Sub XPButton1_Click()

Dim Strsql As String
    '<< Stringa SQL che permette di cercare tutti i clienti che hanno la stessa residenza
    '<< nel DataReport
    Strsql = "Select * from Storico Where O_F = '" & Listof.Text & "' And [DataChiusura] between #" & Format$(DTPicker1.Value, "mm/dd/yyyy") & "# And #" & Format$(DTPicker2.Value, "mm/dd/yyyy") & "#"
    Stampa2 Strsql

End Sub

Utente di HTML.it
    forse il tuo campo data contiene informazioni anche sull'orario quindi se metti in entrambi lo stesso giorno cerchi solamente i record valorizzati con il giorno passato e come orario 00:00:00.

Grazie era proprio quello il problema.....

Permessi di invio