Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cambio adsl

Utente di HTML.it

Cambio adsl

Ciao a tutti,ho una linea adsl della tex97 (1.5 mega)e devo dire che non ho mai avuto problemi di nessun genere ,ma ora vorrei passare a tiscali 4 mega,qualcuno saprebbe dirmi come va' questa adsl e se c'e' il rischio che potrebbero passare molti giorni dallo stacco di una linea e l'attivazione dell'altra?
    Vi ringrazio

Utente di HTML.it

Re: Cambio adsl

Originariamente inviato da snow67
    Ciao a tutti,ho una linea adsl della tex97 (1.5 mega)e devo dire che non ho mai avuto problemi di nessun genere ,ma ora vorrei passare a tiscali 4 mega,qualcuno saprebbe dirmi come va' questa adsl e se c'e' il rischio che potrebbero passare molti giorni dallo stacco di una linea e l'attivazione dell'altra?
    Vi ringrazio
    ciao!!! la 4 mega di tiscali va più che bene... e c'è di più perchè avresti i primi tre mesi gratis!!! in genere si hanno un paio di giorni di interruzione della linea... ma non poù di tanto perrchè ti seguoni loro la disdetta al vecchio gestore....

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Cambio adsl

Originariamente inviato da snow67
    e se c'e' il rischio che potrebbero passare molti giorni dallo stacco di una linea e l'attivazione dell'altra?
    Vi ringrazio
    si c'è il rischio, questo con tutti i passaggi dei vari isp.

Utente di HTML.it
    Vi ringrazio per i consiglio vedro' di decidermi al piu' presto.
    Grazie !

ADSL 4 Mega Tiscali

Da operatore della Tiscali, ti posso ben dire ke la 4 Mega funziona più che bene in ambito ULL. Per quanto riguarda le promoziono solamente in zona SA/ULL ci sono i primi tre mesi di canone ADSL gratis, se sei in WS no. Comunque, posso darti qualche aiuto ed aiutarti anche per l' attivazione, attendo tue risposte.

Re: ADSL 4 Mega Tiscali

Originariamente inviato da dentiscman
    Da operatore della Tiscali, ti posso ben dire ke la 4 Mega funziona più che bene in ambito ULL. Per quanto riguarda le promoziono solamente in zona SA/ULL ci sono i primi tre mesi di canone ADSL gratis, se sei in WS no. Comunque, posso darti qualche aiuto ed aiutarti anche per l' attivazione, attendo tue risposte.
    Guarda io sono coperto in ULL nella mia zona di Modena, sono molto tentato a passare sia VOCE che ADSL ma non vorrei avere "disgrazie" di rimanere senza ADSL o problemi vari.

Gaming Board
    www.HardWaregame.it

La prassi è molto semplice, fidati. La modulistica ti viene inviata tutta completamente a casa, tramite casella di posta elettronica. Se vuoi ti posso contattare senza nessun problema e posso spiegarti come funziona il tutto, se vuoi ti lascio la mia casella di posta elettronica, e ti posso pure chiamare a casa e spiegarti tutto. Se ti interessa la mia casella è Denis.Floris@poste.it oppure seanweiss2002@yahoo.it.

Le offerte cmq sono:

22.95 € / mese per una ADSL a 4 M e tutte le telefonate incluse, con il solo scatto alla risposta di 0.15 €. Contributo di adesione una-tantum di 49.95 €, e modem VoIP incluso nel prezzo.

39.95 € / mese per una ADSL a 10 M e tutte le telefonate incluse, niente scatto alla risposta e nessun costo di adesione, modem VoIP incluso nel prezzo.

Attendo tue risposte.

P.S.: con queste offerte non paghi più il canone telecom.

Permessi di invio