Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: fare un sito

fare un sito

ciao a tutti... sono nuovo mi sono installato flash 8 e ho provato a guardare i tutorial ma nn ci capisco molto, volevo rivolgermi a qualcuno logicamente + esperto di me che magari mi potrebbe aiutare o insegnare a fare delle cose con flash magari a costruire o realizzare un sito visto che l'html nn lo so e nn ho tempo di studiralo vorrei provarci con flash se qualcuno può aiutarmi mi contatti o semplicemente mi rispondi qui nel forum

Utente di HTML.it L'avatar di byaur

Re: fare un sito

Originariamente inviato da malby
    ciao a tutti... sono nuovo mi sono installato flash 8 e ho provato a guardare i tutorial ma nn ci capisco molto, volevo rivolgermi a qualcuno logicamente + esperto di me che magari mi potrebbe aiutare o insegnare a fare delle cose con flash magari a costruire o realizzare un sito visto che l'html nn lo so e nn ho tempo di studiralo vorrei provarci con flash se qualcuno può aiutarmi mi contatti o semplicemente mi rispondi qui nel forum
    nn è che per fare un sito in flash nn serva studiare... da come hai scritto il post sembra che sia più facile rispetto a farlo in html... bò...

hai per caso visto la guida di html.it... prima guardatela, smanetta con gli esempi e poi chiedi...
    l'hai guardata questa?

http://flash.html.it/guide/leggi/114...sito-in-flash/

studiare serve sempre, soprattutto in queste cose...Non so il tuo livello di preparazione in flash ma parlando in generale "fare un sito", implicitamente in flash, senza conoscerlo almeno nelle basi la vedo dura. di un palazzo prima si fanno le fondamenta, poi ci si costruisce sopra, nn è che si fa il 10 piano e poi si mettono i muri portanti!!!!

cmq se hai una richiesta specifica(tipo, come si fa un bottone in flash, qual'è il codice per andare ad un'altro frame, etc...) falla nel forum.

PS: costruire - realizzare. c'è una differenza forse è ideare - realizzare?

Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

si li ho guardati quei tutorial, però nn riesco a capire molto ben dove si trovano certe cose... cmq voklevo pure chiedere se io faccio quasi tutta la home con photoshop e poi la trasferisco su flash dite che ce la faccio?

Ciao Malby. Non è per scoraggiarti, ma se non riesci a fare un sito con l'html, FLASH non lo guradare proprio. Prova prima a fare qualcosa di semplice magari con Dreamweaver e poi magari passi a l Flash.....

fa niente cmq qualcosa ho capito di flash come fare delle semplici animazioni tipo i tasti, cmq avevo pure provato ad andare in libreria x vedere se trovavo dei libri sull'html e robe varie ma nn c'erono, cmq in precedenza avevo già provato a fare qualcosa ma nn avevo fatto molto

fare un sito

Cara malby,l'anno scorso di questi tempi non sapevo nemmeno come cominciare nè con html e tantomeno con flash.
    poi pian piano e con l'aiuto di mio fratello,ho cominciato con front-page e successivamente con flash-mx ed ho gia messo sul web 3 siti,ma ti assicuro che bisogna studiare molto,e seguire tutti i forum.

http://www.salvatoreamitrano.it
    www.teamdaniello.it

cmq sarà caro malby nn cara sono un mascio nun femmina, cmq se trovo qualcosa un libro o robe varie ci proverò... alcuni mi hanno detto che il php è migliore ma + complicato da fare

Permessi di invio