Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Il VSync lo abiliteranno prima dell'uscita o ci giochi così ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Il VSync lo abiliteranno prima dell'uscita o ci giochi così ?
    Credo che la grande scritta "WORK IN PROGRESS" non sia una marca di vibratori che sponsorizza il gioco.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    ah, esce anche per xbotolo?

è l'unico gioco che sto aspettando quest'anno... l'atmosfera è fantastica... speriamo che giri su pc umani...

dal trailer mi sembra che come gameplay si siano "ispirati" a due, tre cosette di Half life 2...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da gioggio
    ah, esce anche per xbotolo?
    Il video che ho postato e' su 360! ...e ne sono contento, perche' sinceramente sono stufo di rincorrere appresso agli upgrades, e la grafica (guarda il video in HD) su 360 e' gia' stupenda.

dal trailer mi sembra che come gameplay si siano "ispirati" a due, tre cosette di Half life 2...
    Mi vergogno a dirlo ma ho GOW nel cassetto, con il quale ho giocato solo 2 ore, game universalmente riconosciuto come "perfetto", perche' sono stufo di vedere gli FPS dove c'e' solo da sparare e andare avanti. Bioshock invece mi ha sorpreso perche' (almeno dal video) sembra introdurre elementi nuovi (con i video su youtube, e' piu' evidente)... poi l'interazione abiantale e' stupefacente.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    non mi si vede il video...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Originariamente inviato da ARCTiC
    Il video che ho postato e' su 360! ...e ne sono contento, perche' sinceramente sono stufo di rincorrere appresso agli upgrades, e la grafica (guarda il video in HD) su 360 e' gia' stupenda.
    avevo notato da come scazza a mirare il tizio che sta giocando... anch'io penso che mi sposterò su console ma dopo aver visto i problemi a prendere la mira un po' di voglia mi è passata...

Originariamente inviato da manu1972
    non mi si vede il video...
    sulla destra ci sono le icone per scaricarlo in .mov .wmv e .flv...

avevo notato da come scazza a mirare il tizio che sta giocando... anch'io penso che mi sposterò su console ma dopo aver visto i problemi a prendere la mira un po' di voglia mi è passata...
    E' stata la mia reazione quando ho messo le mani per la prima volta su una console, ed e' stato il motivo principale per cui ho sempre volutamente ritardato l'acquisto di una console... se non fosse che il 360 me l'ha dato la societa' per cui lavoro (e menomale direi!). Figurati che io non solo vengo dal PC, ma vengo anche da FPS principalmente tattici (e non parlo di BF2 che e' gia' arcadoso.. ma di Raven Shield e compagnia bella), dopo un po' di spaesamento, mi sono ritrovato a giocare a Rainbow Six: Vegas finendolo in single player... cosa che non mi sarei mai sognato di fare fino a qualche mese fa! Il joypad non e' un problema, i giochi su console hanno un "sapore" differente, e se non l'avessi provato di persona non avrei mai creduto di potermi divertire tanto con una console, dopo aver passato decenni sui PC.

Utente di HTML.it
    passano in 10 giorni

io... io...

trovatevi Bioshock_B_Roll_Final.wmv... sono 358mb ma ne vale veramente la pena...

non sto più nella pelle...

Permessi di invio