Premetto che :-attualmente uso una linea adsl 640/256 con un provider che voglio cambiare,ho pagato per un anno in anticipo ,il mio contratto scade a inizio di novembre e nel fra tempo voglio chiarirmi con il vostro aiuto le idee,ho solo la linea adsl-SENZA linea telefonica,quindi niente fisso.
Il mio problema e questo:il mio provider mi impedisce l'accesso a due applicazioni che a me servono ,cioè Windows Live Messenger e qualsiasi applicazione per l'assistenza remota .Si come il mio provider mi ha trattato male quando ho sollecitato delle informazioni su queste cose (e vero che sta facendo dei lavori per adeguare i profili ,ma non ha saputo dirmi ne quando finiscono ,ne se e possibile fare una migrazione verso un profilo superiore!!!!)ho deciso di cambiare,quindi per favore se volete rispondetemi a queste domande :
-1.una banda 2048/256 con MCR(BANDA MINIMMA GARANTITA) da 30Kbps mi basta per far funzionare queste due applicazioni?????Windows live Messenger e l'assistenza remota????
-2 posso disdire in anticipo questo contratto???
-3 sapete consigliarmi un provider SENZA linea telefonica,solo la linea adsl serio???(non e un problema di soldi,pero,voglio avere la certezza che questi due programmi mi funzionano)
-sapete dirmi quanto dura un cambiamento del genere???
Vi ringrazio in anticipo e se qualcuno vuole contattarmi per dei particolari su Skype sono a vostra disposizione ,mi basta fare un po di luce !!!!!Grazie!VVoVe:

VVoVe:
Rispondi quotando