Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Contratto adsl+voce illimitati, qual è il più conveniente?

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum quindi innanzitutto desidero salutare tutti voi

Come da oggetto, vorrei sapere quali sono i contratti adsl più voce, entrambi illimitati, alla cifra più vantaggiosa.

Premetto che ora sto usando Fastweb, servizio ottimo ma caruccio (circa 66 euro con adsl e chiamate flat), e dovendo cambiare casa vorrei guardarmi un po intorno per vedere se c'è di meglio.

Non mi interessano molto le velocità, diciamo che un 2 mb mi andrebbe bene..

Ho guardato un bel po in giro su internet prima di scrivere qui, ed a parte le difficoltà di leggere offerte con mille asterischi, canoni nascosti e altre insidie varie, non ho per ora trovato nulla di particolarmente valido sotto il profilo dei prezzi..

Grazie a tutti, ciao

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    c'è l'alternativa tiscali 4mega tandem flat per circa 40euro mensili, eventuale cannone telecom a parte.

Utente di HTML.it
    Quoto tiscali, ma se sei raggiunto dalla loro rete (basta che lo verifichi) io farei la 4mega da 23 euro al mese con modem gratis, 15cent alla risposta su telefonate urbane e interubane più un secondo numero.

In questo caso devi sapere che passando al VOIP avrai di conseguenza dei pro e dei contro...

Se ti va via la corrente ad esempio e non hai un gruppo di continuità a cui hai attaccato il modem di tiscali non puoi telefonare.

Ricorda che se scegli tiscali non potrai più usare le prese del telefono allo stesso modo di come facevi prima, perchè tutto partirà dal modem ovvero lui sarà la tua centrale da cui deriveranno tutti gli apparecchi di casa. Non è un grosso problema in quanto lo puoi risolvere utilizzando cordless o facendo delle piccole modifiche all'impianto di casa in modo che le altre prese siano collegate al modem.

Permessi di invio