Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

aggiornare una dropdownlist dentro una formview

Salve a tutti,
    ho il seguente scenario:
    una pagina all'interno della quale con un button apro una formview; in quest'ultima inserisco dei dati e faccio caricare dentro una dropdownlist dei valori. Vorrei fare la seguente:
    accanto alla dropdownlist mettere un button, fare aprire al click una finestra (con un javascript del tipo window.open o qualcosa di simile), inserire dei valori e alla chiusura della finestra far aggiornare la dropdownlist, che ovviamente è dentro la FormView in modalità di InsertItem Template...
    Ho girato nel forum, ma non ho notato (sicuramente non ho cercato bene) un problema simile al mio.
    Gentilmente, qualcuno mi potrebbe dare un mano o un consiglio?
    GRAZIE

Mhmm probabilmente quello che cerchi di fare è fattibile, mi immagino solo le complicazioni che troverai tra i vari postback dei diversi controlli per effettuare tutte queste operazioni su una pagina sola.
    Visual Basic e Dintorni
    Blog sullo sviluppo Web in generale

E' fattibile bene, ma con quale tecnologia?
    pensavo di Implementare i callback asincroni nei controlli DropDownList (sto cercando di capire come!); la difficoltà del problema risiede nella natura che la dropdownlist è dentro la formview e ovviamente vorrei aggiornarla (mi riferisco alla ddl) senza ricaricare la pagina!

Per non ricaricare l'intera pagina puoi usare un UpdatePanel AJAX in modo di limitare il postback alla sola dropdownlist.
    Visual Basic e Dintorni
    Blog sullo sviluppo Web in generale

è possibile non utilizzare AJAX?

Permessi di invio